Le parole dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri dopo il derby Torino-Juventus

L’allenatore della Juventus ai microfoni di Dazn al termine del derby vinto di misura contro il Torino commenta la gara del Grande Torino: “Sapevo che sarebbe stato un impegno molto difficile perchè giocavamo dopo tre giorni dalla Champions. Il Torino ha corso molto, soprattutto nel primo tempo e ha pressato alto, è stato un ottimo Toro. Per noi questo è indubbiamente un buon risultato che ci consente di fare un altro passettino in avanti. Il derby poi è sempre un partita importante e fuori dal solito contesto; e siamo riusciti ad ottenere un risultato positivo ed è quello che conta”. Il mister dei bianconeri mentre il suo campione, CR7, batteva il decisivo rigore dell’1-0 è rimasto girato verso la sua panchina: “Non ho visto il rigore di Cristiano? Io di solito come abitudine non li guardo, e oggi ho fatto uguale come al solito”.

Allegri: “Primo tempo sofferto la pressione del Toro; nella ripresa siamo usciti meglio”

Massimiliano Allegri commenta la partita dell’Olimpico Grande Torino e si dice al quanto soddisfatto per l’atteggiamento dei suoi nel corso soprattutto del secondo tempo, dopo 45′ di sofferenza per la pressione dei granata: “La squadra stava bene in campo, anche nel primo tempo ho chiesto di stare compatti perchè poteva essere una partita in cui ci sarebbero state tante occasioni da gol e infatti abbiamo sofferto il gioco del Toro e non siamo riusciti ad uscire molto bene. Per diverso tempo siamo stati costretti a non andare verso la porta dei granata; nella ripresa poi il Torino è calato e noi siamo cresciuti e alla fine abbiamo controllato bene la partita portandola dalla nostra parte. Con l’ingresso in campo nella ripresa delle mezze ali siamo riusciti a fare il nostro solito gioco e il risultato ci premia”.


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
7 anni fa

Fatevi sta superlega e toglietevi dai c@gli0ni una volta per tutte. Voi, il napoli e tutti quelli con i vostri fatturati m@ledetti. Sparite!

UltrĂ 
7 anni fa
Reply to  T

poi giocarsela solo con SPAL e Chievo…sai che fatturati…la superlega esiste giĂ ! si chiama Champions League…se pensi alla terza Coppa EL2 vuol dire che il giocattolo funziona…e non lo smonti…

Juventus, Matuidi: “Tante squadre avrebbero voluto vederci sconfitti”

Ansaldi: “A Zaza abbiamo detto che può capitare”